Ecco tutto quello che devi sapere sui maltrattamenti in famiglia

Scarica la Guida Gratuita e scopri cosa sono i maltrattamenti in famiglia

Ecco cosa troverai all’interno del manuale gratuito:

  • Il reato di Maltrattamenti in Famiglia
  • La Falsa denuncia di Maltrattamenti in Famiglia
  • I Maltrattamenti Psicologici in Famiglia
  • La Violenza Assistita
  • L’Alienamento Parentale
  • …e tanto altro ancora!

SCARICA SUBITO L’EBOOK GRATUITO

In base a 15 valutazioni.
Antonella Guttilla
Antonella Guttilla
2022-03-10
Roberto Renzini
Roberto Renzini
2022-03-07
Buongiorno, mi chiamo Roberto ed ho conosciuto l' Avvocato Andrea Giordano nel 1999 durante il mio primo divorzio, finito con esito positivo per me. Persona affidabile e calma, Andrea ti parla e, soprattutto, ti fa parlare. Si fa il quadro della situazione e poi ti mette di fronte alle alternative. Sono rimasto sempre in contatto con Andrea in questi anni. Lo scorso anno mi è stato vicino ancora per un divorzio che si è ancora risolto in maniera positiva. Ho consigliato l avvocato Giordano ad amici e lo consiglio a tutti coloro che vogliono avere un professionista competente, serio, affidabile, corretto.
simona montis
simona montis
2022-03-06
Ho conosciuto l'Avvocato Andrea Giordano nell'aprile 2020. A marzo, infatti, il mio ormai ex marito, da cui ero separata legalmente, mi ha chiesto di procedere con il divorzio. Non potendo, a causa della pandemia, muovermi liberamente alla ricerca di un avvocato, mi sono affidata a Internet. Ho contattato alcuni avvocati della zona in cui abito ma sin dal primo colloquio col Dott. Giordano, non ho esitato e ho chiesto a lui di seguirmi. In pochi mesi, abbiamo raggiunto un accordo con la controparte. Ha saputo consigliarmi su alcuni aspetti legali con professionalità e gentilezza, facendo valere con determinazione i miei diritti. Lo consiglio vivamente e lo ringrazio
Angela Di Serio
Angela Di Serio
2022-03-05
Ottimo come avvocato ma non solo persona molto umana. Contatto per divorzio
Anisakisk
Anisakisk
2022-03-04
Lo ritengo un avvocato preparatissimo ed onesto. Non smetterò mai di ringraziarlo per avermi tutelato in una causa di separazione molto molto complicata in cui rischiavo di non vedere più i miei figli.
Rebecca Martinelli
Rebecca Martinelli
2022-03-04
Professionista serio e preparato. Mi ha risolto un caso giuridico complesso e delicato .Molto preciso nel suo lavoro ed è diventato l’ Avvocato di fiducia di tutta la mia famiglia .
ALESSANDRA BORRELLO
ALESSANDRA BORRELLO
2022-03-03
Avvocato molto preparato, preciso, mi ha seguito il divorzio. E stato sempre disponibile, per qualsiasi domanda avevo da fare. Tutela i minori e famiglia.
Elena Kutuzova
Elena Kutuzova
2022-03-03
Maurizio Della Mura
Maurizio Della Mura
2022-03-03
Legale preparato con eccellente competenza, persona sempre disponibile nei suoi modi eleganti e discreti, deciso e mai invadente, abile nel trasformarsi in un leone da Tribunale. Si distingue inoltre per l'aspetto umano che infonde grande serenità nell'affrontare fino alle problematiche più spinose. Una vera perla di correttezza ed onestà sempre fedele alla sua etica, fra una marea di professionisti.
Orsola Liccardo
Orsola Liccardo
2022-03-03
Un Professionista di alto spessore con grande padronanza della materia, mai superficiale, capace di avviare uno studio approfondito di ogni situazione consentendogli di fornire rilevanti consigli e strategie che gli consentono sempre risultati chiari e giusti.

Chi Sono

Ciò che mi ha sempre affascinato della professione forense, è l’idea far valere i diritti delle persone.

L’Avvocato, svolge infatti un ruolo fondamentale nella società proprio perché, garantendo la difesa tecnica del proprio assistito, è l’unico soggetto in grado di portare avanti e far valere le istanze del cittadino di fronte alle istituzioni o agli altri cittadini

Egli dunque, per curare al meglio l’interesse del proprio assistito deve muoversi nell’ambito della legalità – a me piace di più l’espressione nel “mondo dei diritti” – suggerendo al giudice, chiamato ad applicare la legge, la norma da impiegare nel caso concreto.